Le schede dei prodotti sullo shop Story Loris presentano informazioni dettagliate su ciascun capo. Se hai bisogno di ulteriore assistenza o hai domande sul tuo prodotto, invia la tua richiesta alla mail [email protected].
Qualità, comfort e sartorialità sono i nostri valori principali, e per questo vogliamo garantire al nostro Cliente il massimo dell’assistenza. Per maggiori informazioni sulle taglie, invia la tua richiesta alla mail [email protected]
Seleziona i prodotti desiderati e saranno aggiunti al carrello. A questo punto, inserisci tutte le informazioni richieste e finalizza il tuo acquisto. I dettagli dell'ordine potranno essere modificati prima del pagamento.
Il pagamento può essere effettuato tramite: PayPal, Carta di credito o bonifico.
La spedizione della merce avverrà solo alla ricezione effettiva del pagamento.
Per i prodotti acquistati dall’Italia, i prezzi del sito sono comprensivi di IVA ed includono le spese di spedizione in caso di ordini superiori ai 60,00 euro.
L'ordine verrà rettificato automaticamente con l'eliminazione del prodotto non disponibile e l'Utente verrà immediatamente informato via mail.
La spedizione è gratuita in tutta Italia per gli ordini superiori a 60,00 euro.
La consegna viene effettuata in Italia generalmente entro 3 giorni lavorativi, o, qualora non fosse specificata alcuna data di consegna, entro il termine stimato al momento della selezione della modalità di consegna e, in ogni caso, entro il termine massimo di 30 giorni dalla data della conferma.
Qualora non fosse possibile effettuare la consegna, l'ordine verrà inviato al deposito e un avviso preciserà il luogo in cui si trova l'ordine e le modalità con cui concordare una nuova consegna.
Qualora il Cliente non fosse in grado di essere presente nel luogo di consegna all'orario concordato, chiediamo di contattarci nuovamente per concordare una nuova data di consegna.
Qualora la consegna non possa avere luogo per cause a noi non imputabili dopo 30 giorni dalla data in cui l'ordine è disponibile per la consegna, assumeremo che si intenda risolvere il contratto.
In caso di risoluzione, gli importi saranno restituiti, con l'esclusione di eventuali costi addizionali derivanti dalla scelta di un metodo di consegna diverso dal metodo ordinario offerto senza ingiustificato ritardo e, in ogni caso, entro 30 giorni dalla data di risoluzione del contratto.
Il trasporto derivante dalla risoluzione del contratto potrebbe avere costi addizionali che saranno a carico dell’Utente.
E’ possibile effettuare un unico cambio per lo stesso prodotto consegnando al corriere incaricato dal venditore, in tal caso i costi di reso e spedizione saranno di euro 20,00, la richiesta di cambio può essere inviata accedendo alla sezione resi del proprio account.
Se, per qualunque ragione, il nostro Cliente non è soddisfatto del proprio ordine, ha il diritto di recedere dall'acquisto senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo accedendo alla sezione resi del proprio account. Consulta la sezione “Spedizione e resi” per maggiori informazioni.
La comunicazione deve avvenire entro 14 giorni dalla data di ricezione dei prodotti. In caso di acquisti multipli con un solo ordine e consegnati separatamente, il termine decorre dalla data di ricezione dell'ultimo prodotto.
Per pacchi provenienti dall’Italia, la merce dovrà essere rispedita senza ritardo e, in ogni caso, entro 14 giorni dalla data di invio della comunicazione di recesso consegnandola al corriere incaricato dal Venditore. Il costo di trasporto del reso è di euro 20,00 a carico dell’Utente, salvo nel caso di non conformità, e sarà trattenuto dal rimborso.
Il rimborso avverrà entro un termine massimo di 14 giorni e sarà eseguito utilizzando lo stesso mezzo di pagamento scelto dall'acquirente in fase di acquisto.